News


Pari opportunità: mercoledì a Udine seminario su azioni posivite

04.12.2016
13:05
(ACON) Trieste, 4 dic - AB - Una giornata di lavoro sui temi delle azioni positive e delle buone pratiche è stata promossa dalla Commissione regionale pari opportunità per mercoledì prossimo (7 dicembre) a Udine, nella sala Pasolini del palazzo della Regione, con inizio alle 9.30.

L'incontro è volto a offrire a operatori, amministratori pubblici, organismi di formazione e progettazione, Commissioni di parità, imprenditrici e imprenditori, informazioni aggiornate e utili contenuti su programmi, obiettivi e risultati raggiunti a vantaggio della crescita locale.

E' stata scelta la formula del seminario di studio per consentire lo scambio di idee e di confronto tra i diversi portatori di interessi, che potranno trarre informazioni su progetti conclusi o in corso di svolgimento: nuove idee, contatti utili, percorsi virtuosi si configurano come le finalità di questa operazione.

I lavori saranno introdotti dalla presidente della Commissione regionale pari opportunità Annamaria Poggioli, cui seguiranno interventi tematici di esperti del settore; nel primo pomeriggio verranno avviati tavoli di lavoro fino a conclusione dell'evento, prevista attorno alle 16.00.