News


Consiglio regionale: capigruppo fissano programma lavori Aula

15.01.2017
10:41
(ACON) Trieste, 15 gen - AB - Il calendario dei lavori del Consiglio regionale sarà pianificato mercoledì (18 gennaio) dai capigruppo, convocati alle 13.00 dal presidente Franco Iacop.

In quella sede verrà messo a punto l'ordine del giorno delle sedute d'Aula della sessione di gennaio/febbraio e sarà fissato il programma dei lavori consiliari per il primo trimestre di quest'anno.

Giovedì, alle 14.30, si riunirà invece la III Commissione per l'illustrazione di tre progetti di legge sui servizi per la prima infanzia e il monitoraggio della copertura con vaccini degli iscritti ai nidi e alle scuole dell'infanzia e di un provvedimento sulla prevenzione della dipendenza dal gioco d'azzardo. Verranno poi presentate le linee di indirizzo per il percorso assistenziale dei disturbi dello spettro autistico in età evolutiva e, a seguire, audizioni con la Consulta regionale e tre associazioni. La Giunta risponderà anche a due interrogazioni: chiusura alle 18.00 del pronto soccorso pediatrico di Gorizia e osservatorio per la formazione medico-specialistica.