News


M5S: avviato percorso programma per elezioni regionali 2018

23.01.2017
16:03
(ACON) Trieste, 23 gen - COM/AB - E' partito ufficialmente oggi il lungo percorso che porterà alla stesura del programma del MoVimento 5 Stelle per le elezioni regionali del 2018, documento che guiderà le iniziative politiche del M5S su tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia. Come sempre, qualsiasi cittadino potrà dare il suo contributo alla realizzazione del programma, partecipando attivamente ai gruppi di lavoro che andranno ad approfondire i temi trattati dalle sei Commissioni del Consiglio regionale.

Per dare l'adesione ai gruppi di lavoro, basta andare sul sito web del gruppo del MoVimento 5 Stelle FVG in Consiglio regionale, http://www.movimento5stellefvg.it/programma-regionali/ (e a breve anche sulla pagina Facebook "Movimento 5 Stelle Friuli Venezia Giulia") e compilare il modulo che si trova al link http://bit.ly/GDLprogrammaFVG.

La compilazione del modulo serve esclusivamente all'organizzazione delle attività sulla base degli interessi e delle competenze personali. Oltre alla condivisione di idee e documenti attraverso la rete, i gruppi di lavoro organizzeranno costantemente anche incontri sul territorio per consentire la più larga partecipazione possibile alla stesura del programma del MoVimento 5 Stelle FVG.