News


CR: Question Time (1)

05.04.2017
12:12
(ACON) Trieste, 5 apr - AB - Question Time a inizio seduta del Consiglio regionale.

L'assessore Francesco Peroni ha risposto ad Alessandro Colautti (AP) sul protocollo Stato-Regione e la sua eventuale revisione; a Rodolfo Ziberna (FI) sulla fusione fra CariFvg e CariVeneto e le ripercussioni a livello direzionale.

L'assessore Cristian Shaurli ha risposto (per l'assessore Panariti) a Mara Piccin (FI) sulla situazione di blocco dell'operatività dell'Ufficio scolastico regionale.

L'assessore Maria Sandra Telesca ha risposto a Giuseppe Sibau (AR) sui problemi gestionali e organizzativi evidenziati dal Nursind; a Roberto Novelli (FI) su un black out accaduto all'ospedale di Udine; a Barbara Zilli (LN) sui tempi per il potenziamento del servizio di logopedia all'AAS3; a Elena Bianchi (M5S) sul numero unico per le prenotazioni delle prestazioni sanitarie; ad Andrea Ussai (M5S) sulla situazione a un anno di distanza dalla sospensione del punto nascita di Latisana.

Il vicepresidente dell'Esecutivo Sergio Bolzonello ha risposto a Enio Agnola (Pd) sui procedimenti autorizzativi per sagre e feste.

L'assessore Mariagrazia Santoro ha risposto a Giorgio Ret (AR) sulla realizzazione di barriere antirumore nel tratto autostradale Monfalcone Lisert-Sistiana; a Riccardo Riccardi (FI) sui tempi per espropri e indennizzi per la terza corsia sull'A4; a Cristian Sergo (M5S) sull'operatività di Porto Nogaro.

Per la presidente Serracchiani, l'assessore Paolo Panontin ha infine risposto a Igor Gabrovec (Pd-Ssk) sulla situazione degli idonei delle graduatorie dei concorsi a tempo indeterminato provinciali; a Stefano Pustetto (Misto) sull'elezione del Comitato per l'amministrazione separata dei beni civici frazionali di Collina; a Eleonora Frattolin (M5S) sul rilascio dell'Aia per la Ferriera si Servola.

(segue)