CR: venerdì a Udine conf. stampa concerto lirico a Tarcento

14.06.2017
(ACON) Trieste, 14 giu - RCM - Venerdì prossimo (16 giugno), alle 11.00 a Udine, presso la sede della Regione, in via Sabbadini, sala Kugy, sarà presentato agli organi di informazione il concerto lirico "Tarcento in Opera - A spasso con Verdi, Donizetti e Puccini" che si terrà domenica 25 giugno prossimo, alle 17.00, presso l'auditorium delle scuole elementari di Tarcento.

Parteciperanno alla conferenza stampa: il presidente della Commissione Cultura del Consiglio regionale, Vincenzo Martines; il sindaco di Tarcento, Mauro Steccati; il direttore artistico dell'evento, Alessandro Verona; il presidente della Corale di San Pietro Apostolo, Attilio Pedron; l'organizzatrice dell'evento Michela Gasparutti; il consigliere della Fondazione Friuli Flavio Pressacco.