News


M5S: "Lavoro 2025", evoluzione in 10 anni, sabato convegno a UD

15.06.2017
16:47
(ACON) Trieste, 15 giu - COM/MPB - "Lavoro 2025, come evolverà il lavoro nel prossimo decennio" è il titolo del convegno organizzato dal Gruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale FVG in collaborazione con Meetup 5 Stelle, in programma sabato 17 giugno alle ore 18.30, a Udine, al Loft Sudhouse, in via Lumignacco 30.

Il dibattito verterà sui risultati di uno studio scientifico e accademico collettivo, promosso dalla Commissione Lavoro del MoVimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati, su come stia cambiando il mondo del lavoro e il nostro modo di operare per la collettività, su come le nuove tecnologie e la delocalizzazione abbiano modificato e stiano ancora mutando radicalmente le organizzazioni produttive.

Insieme con il consigliere regionale Cristian Sergo, interverranno Tiziana Ciprini e Claudio Cominardi, deputati del MoVimento 5 Stelle, membri della Commissione Lavoro pubblico e privato. E' previsto anche un contributo esterno da parte di Sandro Fabbro, professore di Pianificazione territoriale dell'Università di Udine.