News


FI: Riccardi, disservizi 112 derivano da incapacità della Giunta

13.08.2017
18:57
(ACON) Trieste, 13 ago - COM/AB - "È inutile continuare a dire che il sistema del Nue 112 è presente in Lombardia ed è imposto da procedure comunitarie. La differenza è che dalle altre parti funziona e da noi no. Il limite, a questo punto, è stato definitivamente superato. Dopo la gravissima disorganizzazione nella gestione delle emergenze di questi giorni arrivano, a offendere l'intelligenza degli abitanti di questa regione, le parole dell'assessore Panontin".

Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale FVG Riccardo Riccardi.

"Questa Giunta - prosegue Riccardi - conferma per l'ennesima volta la propria assoluta incapacità di governo e l'arroganza con cui da sempre si rapporta alle esigenze e alle legittime richieste della cittadinanza".

"Politicamente questi 5 anni rappresentano il punto più basso per la regione, sia dal punto di vista del merito delle politiche messe in atto che del metodo odioso per tutti i cittadini che è stato adottato. All'assessore Panontin dico che se non sono capaci di gestire un'emergenza che era stata abbondantemente annunciata la colpa è solo loro. Bisogna che lo ammettano e che vadano a casa", conclude l'esponente di Forza Italia.