News


Capigruppo: progr. sedute Consiglio regionale 23, 24, 25 ottobre

18.10.2017
15:53
(ACON) Trieste, 18 ott - AB - La Conferenza dei capigruppo ha messo a punto il programma delle sedute del Consiglio regionale per la prossima settimana.

Lunedì (23 ottobre) l'Aula si riunirà dalle 10.30 alle 13.30, con all'ordine del giorno le risposte della Giunta a interrogazioni e interpellanze dei consiglieri, l'elezione dei componenti del Collegio di garanzia elettorale e l'esame di alcune proposte di modifica del Regolamento interno.

Martedì e mercoledì i lavori si svilupperanno nel corso dell'orario abituale: 10.00-13.30 e 14.30- 18.30.

Martedì verrà preso in esame il disegno di legge della Giunta su programmazione e contabilità e, a seguire, sarà discussa una proposta di legge del MoVimento 5 Stelle in materia di bilancio.

Mercoledì Question Time a inizio seduta, quindi esame di un disegno di legge sul reddito d'inclusione, di un altro disegno di legge sul Club Alpino italiano-FVG e la valorizzazione delle strutture alpine regionali, e di due proposte di legge che vedono Novelli (FI) primo firmatario: una a modifica della normativa sulla tutela della minoranza linguistica slovena e l'altra a modifica della legge regionale 17/2000 sui progetti antiviolenza e i centri per donne in difficoltà.

(immagini tv)