News


M5S: InformaTourFvg a Tolmezzo mercoledì 6 dicembre

04.12.2017
16:58
(ACON) Trieste, 4 dic - COM/RCM - I consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle Elena Bianchi, Eleonora Frattolin, Ilaria Dal Zovo, Cristian Sergo e Andrea Ussai stanno girando tutto il Friuli Venezia Giulia per ricordare e approfondire le tante battaglie combattute negli ultimi 5 anni in Consiglio regionale.

La nuova tappa di InformaTourFvg, la lunga serie di iniziative organizzate dal Gruppo pentastellato regionale, è intitolata "La montagna violata" ed è in programma mercoledì prossimo, 6 dicembre, alle 18.00 all'Hotel Roma di Tolmezzo (piazza XX settembre). All'inizio della serata sarà proiettato anche un docufilm dedicato allo sviluppo "insostenibile" nella nostra regione. I temi trattati saranno acqua pubblica, elettrodotto, grandi derivazioni.

Nelle prossime date, i pentastellati fanno sapere che parleranno di sanità, lavoro, welfare e dei tanti disastri provocati dai politici - prima di centrodestra e più recentemente di centrosinistra - che hanno amministrato la Regione.

A ogni appuntamento di InformaTourFvg, i consiglieri del M5S saranno accompagnati da esperti in grado di approfondire le varie tematiche. Un'occasione imperdibile per dialogare con attivisti, simpatizzanti e cittadini interessati a conoscere da vicino le iniziative politiche portate avanti dal MoVimento 5 Stelle in Friuli Venezia Giulia. Alla serata di mercoledì 6 dicembre interverranno anche il consigliere comunale del M5S di Tolmezzo Matteo Muser, l'avvocato Fabrizio Luches e il rappresentante del Movimento tutela Arzino Dario Tosoni.