News


Pd: sostegno alle persone, illustraz. campagna di comunicazione

06.12.2017
16:0
(ACON) Trieste, 6 dic - COM/MPB - Il lavoro svolto dalla maggioranza di centrosinistra in questa legislatura, in particolare per creare e incrementare servizi utili e vicini alle persone. Il tutto raccolto in una campagna di comunicazione che il Gruppo Consiliare regionale del Partito democratico illustrerà domani, giovedì 7 dicembre alle 11.30 a Trieste in piazza Oberdan 5, in sala Tessitori.

Il capogruppo Diego Moretti e la vice capogruppo Chiara Da Giau spiegheranno i metodi scelti per far conoscere i servizi e le modalità di fruizione, oltre a illustrare i pilastri sui quali la Regione ha deciso di posare la sua azione di sostegno alle persone in diversi settori della vita.

"È un primo focus sul lavoro fatto che ci permette di rilanciare con nuovi e innovativi strumenti, le azioni messe in campo da questa amministrazione regionale, per migliorare la vita delle persone e per far sì che tutti ne siano a conoscenza", commenta il capogruppo Moretti.

Alla presentazione della nuova campagna di comunicazione dei servizi, saranno presenti i consiglieri regionali del Pd, gli assessori e i dirigenti del Pd Fvg.