News


CR: spese elettorali, rendiconto entro tre mesi da proclamazione

30.05.2018
19:30
(ACON) Trieste, 30 mag - COM/AB - Il Collegio regionale di garanzia elettorale ricorda che, ai sensi dell'art.81 della legge regionale 18 dicembre 2007, n. 28 (Disciplina del procedimento per la elezione del presidente della Regione e del Consiglio regionale), entro 3 mesi dalla proclamazione, i candidati eletti e non eletti e i partiti politici che hanno presentato propri gruppi di liste alle elezioni, devono presentare al Collegio regionale di garanzia elettorale un rendiconto, in originale, relativo ai contributi e ai servizi ricevuti e alle spese sostenute per la propaganda elettorale, corredato dalla documentazione giustificativa delle spese sostenute.

Il rendiconto dovrà pervenire alla segreteria del Collegio con le seguenti modalità: - tramite il servizio postale con raccomandata A/R; - consegnato alla segreteria del Collegio - Trieste, piazza Oberdan 5, IV piano, stanza 406.

Per la modulistica, ulteriori approfondimenti e le sanzioni di cui all'art.83 della L.R. n.28/2007, si rinvia alla pagina dedicata del sito del Consiglio regionale, al seguente link:

http://www.consiglio.regione.fvg.it/cms/pagine/1/Collegio-regional e-di-garanzia-elettorale.html