News


Pd: Bolzonello, bilancio, noi abbiamo finanziato il sistema

19.06.2018
19:21
(ACON) Trieste, 19 giu - COM/MPB - Il capogruppo del Pd, Sergio Bolzonello commentando le dichiarazioni degli assessori regionali Riccardo Riccardi e Barbara Zilli in materia di bilancio sottolinea che "mancette e poste puntuali non hanno fatto parte della cultura delle precedente amministrazione di centrosinistra".

E precisa: "Noi, con quello schema non abbiamo nulla a che fare, il sistema delle poste puntuali è stato quasi totalmente spazzato via nella precedente legislatura, salvo alcuni interventi urgenti e importanti.

"E dunque, con i 19 milioni di cui parlano abbiamo finanziato per esempio il sistema consorzi perché realizzasse le infrastrutturazioni necessarie; il sistema degli scorrimenti delle graduatorie; abbiamo garantito soldi subito per far ripartire le attività produttive e dare un futuro alla regione.

"Insomma, un sostegno per far ripartire l'economia, per aiutare le famiglie (si pensi al bonus bebè). Parlare di mancette, dunque, non è solo del tutto fuori luogo, ma è un'assoluta mancanza di rispetto e gratuita denigrazione".



Sergio Bolzonello (Pd)