News


Corecom: comunicazione 2018 al Roc da parte degli operatori

19.07.2018
12:27
(ACON) Trieste, 19 lug - COM/RCM - Il Comitato regionale per le comunicazioni del Friuli Venezia Giulia (Corecom FVG) ricorda a tutti gli operatori iscritti che il 31 luglio prossimo scade il termine per trasmettere la nota 2018 al Registro degli operatori di comunicazione (Roc).

La comunicazione annuale al Roc è obbligatoria per tutti gli operatori, anche in assenza di variazioni rispetto al 2017: in tale caso si dovrà confermare i dati già inseriti.

Si evidenzia, inoltre, che tale comunicazione annuale costituisce un adempimento diverso rispetto all'Informativa economica di sistema ed è obbligatoria anche in assenza di fatturato.

Il termine del 31 luglio ha carattere generale, in quanto la scadenza per gli operatori costituiti in forma di società di capitali o cooperative è di trenta giorni dalla data di deposito del bilancio in Camera di Commercio (aggiornata alla data dell'assemblea di approvazione).

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il Corecom FVG all'indirizzo di posta elettronica corecom@regione.fvg.it.



La sede del Corecom FVG (foto ARC/GM)