News


Lega: Spagnolo, Autovie e forze dell'ordine esempio di efficienza

24.08.2018
11:38
(ACON) Trieste, 24 ago - COM/RCM - "Desidero ringraziare i vigili del fuoco, la polizia stradale, i carabinieri e la polizia locale per la grande tempestività ed efficienza con cui sono intervenuti a spegnere gli incendi di giovedì nella Bassa Friulana, evitando conseguenze ben più gravi".

Commenta così la consigliera della Lega, Maddalena Spagnolo, il vasto incendio che ha distrutto la sede logistica del cantiere della terza corsia della A4 a Ronchis, ma anche l'assalto incendiario dietro il Luna Park di Lignano Sabbiadoro, due episodi molto diversi che hanno, però, dimostrato l'efficienza delle forze dell'ordine.

"Grazie alla disponibilità e capacità dei dipendenti di Autovie Venete e del consorzio Tiliaventum - annuncia l'esponente di maggioranza -, è assicurata fin da lunedì la ripresa dei lavori lungo la terza corsia nel tratto autostradale fra Alvisopoli e Gonars, come riferito dall'assessore Graziano Pizzimenti che da subito ha seguito l'evolversi della situazione, cosi come il presidente Fedriga. L'accaduto fa apprezzare ancora una volta la grande voglia di fare e di adoperarsi per portare avanti il lavoro senza fermarsi, così come sanno fare i friulani".

Esprime preoccupazione, invece, la consigliera della Lega per l'episodio di Lignano, che poteva avere conseguenze ben più gravi: "Ancora una vicenda di illegalità a dimostrare l'esistenza di certe realtà che devono essere affrontate con determinazione, così come stanno facendo le forze dell'ordine".



La consigliera regionale della Lega, Maddalena Spagnolo (foto Lasorte)