News


Lega: Spagnolo, riforma sanità utile al servizio, slegata da localismi

01.09.2018
15:14
(ACON) Trieste, 1 set - COM/CMC - "Una visita importante e ricca di novità positive non solo per il polo di Latisana, ma per l'intera collettività, nel corso della quale l'assessore Riccardi ha dettato i tempi della riforma sanitaria, anche in relazione all'esito dello studio consegnato dal tavolo dei professionisti coinvolti dall'esecutivo".

Lo ha dichiarato la consigliera regionale Maddalena Spagnolo (Lega), presente, assieme al consigliere Mauro Bordin (Lega) alla visita compiuta dall'assessore alla sanità Riccardi all'ospedale di Latisana.

"La partenza dei bandi per l'ospedale di Latisana annunciata dall'esecutivo - prosegue Spagnolo - consentirà di rispondere al meglio alle esigenze del territorio, esigenze che troveranno una definitiva risposta con la riforma i cui tempi sono stati previsti entro la fine dell'anno".

"Da parte dei consiglieri della Lega - conclude Spagnolo - è assicurato l'impegno nel promuovere una riorganizzazione che risponda alle esigenze dei cittadini, senza essere legata a localismi inutili, ma unicamente all'efficienza del servizio sanitario".



La consigliera regionale Maddalena Spagnolo (Lega)