News


Capigruppo e Conferenza pres.Commissioni e Comitato programmano lavori

09.09.2018
12:35
(ACON) Trieste, 9 set - MPB - Capigruppo e Conferenza presidenti Commissioni e Comitato programmano i lavori dei prossimi mesi.

La Conferenza dei presidenti delle Commissioni permanenti e del Comitato per la legislazione, il controllo e la vigilanza si riunirà martedì 11 settembre alle 10.00 per programmare l'attività dei singoli organismi consiliari, nel trimestre settembre - novembre 2018, in coordinamento con l'attività dell'Assemblea.

La programmazione dei lavori d'Aula, con riguardo agli argomenti da trattare, sarà invece all'attenzione dei presidenti dei Gruppi consiliari convocati sempre martedì, alle 11.00. In questa occasione sarà anche fissato il calendario per la sessione d'Aula di settembre.



  • La Sala Gialla del Consiglio regionale a Trieste
    La Sala Gialla del Consiglio regionale a Trieste