News


Attività di Commissioni consiliari e Comitato LCV prossimi mesi

11.09.2018
16:50
(ACON) Trieste, 11 set - MPB - La Conferenza dei presidenti delle Commissioni consiliari e del Comitato per la legislazione, il controllo e la valutazione, presieduta da Piero Mauro Zanin, ha delineato il programma di lavori nelle prossime settimane in vista della sessione d'Aula di inizio ottobre e in una più lunga prospettiva temporale.

Un appuntamento da rinnovare periodicamente, ha sottolineato Zanin, per affrontare gli impegni di ciascun organismo in un quadro di coordinamento che consenta di valorizzare al massimo il lavoro dei consiglieri e di fissare le priorità in funzione dell'attività dell'Aula.

Ciascun presidente ha quindi illustrato i provvedimenti già calendarizzati così come deciso nell'ambito dei rispettivi Uffici di presidenza.

Fra i vari argomenti uno, comune alle diverse Commissioni, riguarda il bilancio consolidato della Regione per il 2017, che sarà discusso in Aula lunedì 1 ottobre.

(foto; immagini alle tv)



La Conferenza dei presidenti delle Commissioni consiliari e del Comitato per la legislazione, il controllo e la valutazione (foto Arc/GM)