News


Cr: al lavoro le Commissioni IV e I

23.09.2018
10:14
(ACON) Trieste, 23 set - RCM - La I Commissione del Consiglio regionale presieduta da Alessandro Basso (FdI/An) è stata convocata per martedì prossimo, 25 settembre, alle 10.00, con all'ordine del giorno l'illustrazione e l'esame del Bilancio consolidato (stato patrimoniale e conto economico) della Regione per l'esercizio finanziario 2017, documento atteso in Aula per il primo ottobre. Alla seduta, sono chiamati a prendere parte anche i presidenti delle altre Commissioni.

Il Bilancio consolidato, già presentato ai Capigruppo consiliari una decina di giorni fa, domani 24 settembre sarà oggetto di una valutazione, per parti di competenza, anche della IV Commissione presieduta da Piero Camber (FI). La riunione è in programma per le 15.30. Il giorno dopo, Camber relazionerà alla I Commissione integrata sui rilievi emersi.

Ancora martedì 25, la I Commissione continuerà i propri lavori con l'esame del progetto di legge nazionale n. 2 "Istituzione del servizio civile o militare obbligatorio" d'iniziativa dei consiglieri forzisti Camber e Mara Piccin, la cui discussione generale era iniziata martedì scorso, 18 settembre.



Il presidente Basso (FdI/An) parla con l'assessore Zilli, di fronte il presidente Camber (FI) e il consigliere Di Bert (ProgettoFVG/Ar) (foto Arc/GM)