News


Cr: mercoledì 31 lavora la I Commissione permanente

28.10.2018
11:45
(ACON) Trieste, 28 ott - RCM - La I Commissione del Consiglio regionale - presidente Alessandro Basso (FdI/An) - si riunirà mercoledì 31 ottobre per entrare nel merito dei singoli articoli di cui è composto il disegno di legge n. 24 "Modifiche a leggi regionali in materia di sistema integrato del pubblico impiego regionale e locale e disposizioni in materia di funzione pubblica della Regione".

Il provvedimento è già stato illustrato ai consiglieri dall'assessore Sebastiano Callari nel corso della seduta di venerdì scorso, 26 ottobre.

Si tratta di 12 articoli divisi in due Capi, uno riferito al sistema integrato del pubblico impiego regionale e locale, volto principalmente a rivedere l'impostazione del ruolo della dirigenza del Comparto unico del pubblico impiego (articoli 1-5), l'altro afferente l'ordinamento del personale regionale, finalizzato alla modifica di normative di settore e alla disciplina puntuale di talune fattispecie di incarico (articoli 6-12).

Subordinatamente all'approvazione del testo da parte della I Commissione, il suo arrivo in Aula è stato calendarizzato per la seduta di martedì 6 novembre.

(foto su www.consiglio.regione.fvg.it)



La seduta di venerdì 26 ottobre della I Commissione consiliare, presidente Alessandro Basso (FdI/An), con l'assessore regionale Sebastiano Callari (foto Acon/RCM)
La I Commissione consiliare al lavoro, venerdì 26 ottobre (foto Acon/RCM)