News


Cr: eletti componenti Comm. elettorali circondariali; fine lavori(11)

29.10.2018
19:15
(ACON) Trieste, 29 ott - MPB - Il Consiglio regionale ha quindi completato le votazioni per l'elezione dei componenti delle Commissioni elettorali circondariali che in parte erano state effettuate nella seduta antimeridiana.

Questi gli esiti del voto:

Per la Sottocommissione elettorale circondariale di Cividale del Friuli sono stati eletti quali componenti effettivi Mario Voltolini, Silvia Parmiani, Antonio Buiani. Componenti supplenti sono Federica Zuccolo, Onorino Catone, Federico Simeoni.

Per la Commissione elettorale circondariale di Gorizia sono stati eletti componenti effettivi Elisa Sottosanti, Lorenzo Millo, Franco Miniussi. Componenti supplenti sono Marialuisa Tacchino, Maurizio Visintin, Alessio Gratton.

Per la Seconda sottocommissione elettorale circondariale di Pordenone sono stati eletti componenti effettivi Marta Rizzetto, Simonetta Solarino, Mauro Biolcati. Componenti supplenti sono Claudio Colonnello, Luciana Del Ben, Alessandro Sicali.

Per la Sottocommissione elettorale circondariale di Monfalcone i componenti effettivi eletti sono Maurizio Visintin, Aurora Turco, Alessio Gratton. Componenti supplenti sono Sergio Bevilacqua, Elisa Fantin, Paolo Egidi.

L'Aula ha così concluso i lavori. Il Consiglio regionale è convocato nuovamente domani alle 10.00 con all'ordine del giorno, dopo la convalida di quattro consiglieri regionali, l'esame del ddl n. 23 riguardante disposizioni finanziarie intersettoriali.

(fine)



L'Assemblea impegnata nelle votazioni delle Commisioni elettorali circondariali