News


Lega: Slokar, sicurezza e prevenzione nelle politiche regionali

31.10.2018
14:44
(ACON) Trieste, 31 ott - COM/RCM - Sicurezza e prevenzione per i motocilisti, è il tema della conferenza stampa tenuta dal consigliere regionale della Lega Danilo Slokar.

"Ci siamo messi a servizio per risolvere le problematiche stradali riguardanti i motociclisti, ma anche gli automobilisti e i ciclisti che a breve ci siamo prefissi di incontrare. Perché è necessario - spiega l'esponente del Carroccio - che le infrastrutture stradali regionali tengano in considerazione tutti gli utenti, creando così le condizioni per garantire la sicurezza di ciascuno. E' necessario anche che chi guida i mezzi a due o quattro ruote abbia una preparazione adeguata".

L'impegno del consigliere della Lega, insieme a diversi rappresentanti di varie realtà motociclistiche della regione, è di ascoltare le istanze dei "centauri" e di farsene carico nelle sedi istituzionali con proposte che vengano direttamente dall'utenza che più di tutte è in grado di capire le reali esigenze, risolvendone le criticità.

"La nostra vuole essere una politica - conclude Slokar - tesa ad ascoltare le istanze della gente e metterle in pratica, nello spirito della vicinanza ai cittadini caratterizzante tutte le attività di questa amministrazione regionale".

Con lui, Daniele Bergamasco, presidente Federazione Motociclisti, Roberto Vuk di Raggi Incrociati, Paolo Parlotti e Francesco Damiani di MC Trieste.



Il consigliere regionale della Lega Danilo Slokar