News


Cr: domani 9/11 alle 15.30 il baseball del FVG protagonista a Palazzo

08.11.2018
13:09
(ACON) Trieste, 8 nov - RCM - Rangers, Tigers, New Black Panters, Ducks e Stars: l'ultima stagione agonistica li ha visti protagonisti del baseball del Friuli Venezia Giulia.

Per questo motivo, la presidenza del Consiglio regionale ha deciso di premiarli per l'impegno e i risultati conseguiti: la promozione in serie A/1 per i Rangers Redipuglia; la promozione in serie A/2 per i Tigers Cervignano; la vittoria nel campionato nazionale under 18 per i New Black Panters di Ronchi dei Legionari; la vittoria nel campionato nazionale under 12 per gli Staranzano Ducks; la vittoria del Trofeo nazionale Coni femminile per le Stars Ronchi dei Legionari.

L'appuntamento con questi campioni dello sport è per domani, alle 15.30, presso la Sala del Consiglio regionale a Trieste, piazza Oberdan 6. Ad accompagnarli, le società sportive di cui vestono i colori e i sindaci dei loro Comuni, per un sincero "Grazie" a chi dello sport sa incarnare i valori più alti e puri.

I colleghi giornalisti sono invitati a intervenire, per ascoltare direttamente da questi piccoli-grandi campioni esperienze e aneddoti.

(foto su www.consiglio.regione.fvg.it)



Il Palazzo sede del Consiglio regionale a Trieste, in piazza Oberdan 6 (foto Arc/GM)