News


Pres. Zanin a Remanzacco premia Maestri del Lavoro

11.11.2018
17:35
(ACON) Remanzacco, 11 nov - MPB - Un doveroso omaggio e sincera riconoscenza a chi con impegno e coerenza ha dedicato la vita al lavoro contribuendo al successo dell'azienda in cui ha operato con dedizione per tanti anni.

Il presidente del Consiglio regionale Piero Mauro Zanin oggi a Remanzacco all'Assemblea annuale dell'Associazione Maestri del Lavoro di Udine presieduta da Mario Caporale, consegnando le benemerenze ha sottolineato il valore dell'apporto dato da persone che nella vita lavorativa hanno affrontato sacrifici e conosciuto talvolta anche l'esperienza dell'emigrazione. Una testimonianza importante, la loro, di tenacia e coraggio che contiene tutte le istanze che una stagione di criticità sul piano economico e occupazionale pone alle nuove generazioni e non solo, interpellando la politica, le istituzioni e il mondo imprenditoriale.

Alla cerimonia erano presenti il presidente del Consiglio comunale di Udine Enrico Berti, il primo cittadino di Osoppo Paolo De Simon, la sindaca di Remanzacco Daniela Briz e il vicesindaco di Verzegnis Franco Sulli a rappresentare le comunità di appartenenza dei premiati.

(foto su www.consiglio.regione.fvg.it)



Pres. Zanin a Remanzacco all'Assemblea annuale dell'Associazione Maestri del lavoro di Udine: nella foto il presidente del Consiglio comunale di Udine Enrico Berti, il sindaco di Osoppo Paolo De Simon, il presidente dell'Associazione Mario Caporale, il pres. Zanin, la sindaca di Remanzacco Daniela Briz e il vicesindaco di Verzegnis Franco Sulli