News


M5S: Ussai, parte domenica 18 tour per discutere la riforma sanitaria

16.11.2018
12:16
(ACON) Trieste, 16 nov - COM/RCM - Il Movimento 5 Stelle, con il suo portavoce regionale Andrea Ussai e gli attivisti locali, invita i cittadini, gli operatori sanitari, i sindacati, i dirigenti e chiunque voglia avvicinarsi al tema per dare il proprio contributo, o saperne di più, al primo incontro dedicato alla discussione della riforma sanitaria regionale.

L'appuntamento è per domenica prossima, 18 novembre, alle 18.30 a Ronchi dei Legionari, presso la sala consiliare del municipio, in piazza dell'Unità.

"Abbiamo voluto organizzare questo tour - spiega Ussai - per cercare di coinvolgere il più possibile la popolazione, informare e raccogliere proposte per migliorare la legge. Con questo spirito invito tutti a partecipare.

"Ronchi dei Legionari è la prima tappa che mi vedrà impegnato in un giro che toccherà tutte le provincie, e il fatto di partire dall'Isontino è stato scelto proprio per ascoltare un territorio dove l'Azienda sanitaria modificherà maggiormente il proprio assetto. Sarò anche a Tolmezzo, Sacile, Udine e concluderò il percorso a Trieste prima che il testo approdi in Aula", ha concluso il consigliere grillino auspicando nuovamente una larga partecipazione della cittadinanza.

Per saperne di più sul Riforma Tour c'è un video: https://www.facebook.com/M5SFriuliVeneziaGiulia/videos/30814785311 8550/



La locandina del "Riforma Tour" del M5S
Il capogruppo consiliare del M5S Andrea Ussai mentre parla con l'assesore alla Salute, Riccardo Riccardi (foto Arc/GM)