News


FI: Camber, pieno appoggio al lavoro fatto dall'assessore Riccardi

20.11.2018
17:46
(ACON) Trieste, 20 nov - COM/RCM - "Pieno appoggio al grande lavoro fin qui svolto dal vicepresidente e assessore alla Salute, Riccardo Riccardi, che con coerente tempismo sta rispettando i tempi dichiarati per l'approvazione del disegno di legge n. 27 sulla riforma del Sistema sanitario regionale".

Lo ha affermato il consigliere di FI Piero Camber, a conclusione della riunione della III Commissione che ha approvato il provvedimento.

"Inoltre - ha aggiunto Camber - non posso che esprimere completa soddisfazione per aver constatato un'approvazione coesa da parte della maggioranza, con altresì l'astensione dei pentastellati, del disegno di legge in Commissione, segnale che mi porta ad augurarmi che in Aula si ripresenterà la stessa compattezza".

Per il consigliere Camber, si tratta di risultati di una costante condivisione dello stato di avanzamento dei lavori e dei progetti, impostazione che ha messo in primo piano il dialogo e il confronto con tutte le parti interessate. Un metodo - sottlinea - che ha riscosso l'approvazione degli operatori e dei professionisti della sanità regionale come mai prima.



Il consigliere regionale di FI Piero Camber mentre ascolta le parole dell'assessore Riccardi in III Commissione (foto Acon/RCM)