News


Lega: Polesello, per riforma sanità incoerenza politica del csx

05.12.2018
16:30
(ACON) TRIESTE, 5 DIC - COM/MPB - Il consigliere regionale della Lega Simone Polesello interviene durante la discussione odierna sulla riforma sanitaria del Friuli Venezia Giulia.

Polesello fa riferimento ad alcune recenti vicende riguardanti il territorio pordenonese e, a tal proposito, sottolinea: "non mi stupisco del fatto che l'opposizione in quest'aula, a parole, mandi messaggi di apertura e poi, in realtà, sui territori porti avanti iniziative che vanno in tutt'altra direzione.

"Vorrei ricordare - continua Polesello - le diverse iniziative nei Consigli comunali, una delle quali proprio a Pordenone, con cui il centrosinistra chiede di impegnare il sindaco e la giunta a farsi portavoce per far sì che il macchinario per la protonterapia sia garantito all'ospedale di Aviano.

"Personalmente, questo non mi sembra un metodo corretto di essere collaborativi. In tal senso, esorto l'opposizione ad una maggiore coerenza e magari a coordinarsi affinché ciò che viene detto in Consiglio regionale trovi poi riscontro anche a livello comunale".



Il consigliere regionale della Lega, Simone Polesello (foto ARC Montenero)