News


Lega: Bernardis, il centrodestra non sottrae risorse ai Comuni

07.12.2018
09:50
(ACON) Trieste, 7 dic - COM/RCM - Il consigliere regionale della Lega Diego Bernardis interviene nel dibattito innescato dal presidente del Pd in Consiglio regionale, Sergio Bolzonello, in merito alle risorse destinate dalla Giunta Fedriga a Uti e Comuni con il progetto "Cantieri aperti" e si dice basito per quanto sostenuto dall'esponente di centrosinistra.

"L'amministrazione di centrodestra non ha sottratto risorse proprio a nessuno - attacca Bernardis -. Abbiamo ascoltato tutti, poi dialogato e adesso è giunto il momento di agire e di distribuire le risorse a tutti i Comuni, nessuno escluso. Noi non facciamo differenziazioni sulla base di simpatie o antipatie politiche, come invece erano solito fare i nostri predecessori, bensì ci prendiamo cura di tutte le municipalità con la medesima attenzione e rispetto versi i cittadini.

"Quanto asserito da Bolzonello - rincara l'esponente del Carroccio - è indice di quanta pochezza vi sia nell'iniziativa politica della sinistra e in particolare del Pd. Oramai gli è rimasto soltanto l'insulto e una narrazione della realtà che non corrisponde al vero".



Il consigliere regionale della Lega Diego Bernardis mentre presiede la V Commissione; al suo fianco l'ass. Pierpaolo Roberti