News


Cr: pres. Zanin riceve gli studenti dell'Istituto Deganutti di Udine

13.12.2018
11:09
(ACON) Trieste, 13 dic - CMC - Un giorno di scuola in Consiglio regionale, per conoscere e approfondire l'attività dell'Assemblea e assistere ai lavori in una giornata particolarmente importante, come quella odierna in cui si discute l'esame della manovra di bilancio 2019.

Con questo spirito un gruppo di studenti del quinto anno dell'Istituto Cecilia Deganutti di Udine, accompagnato dai professori, ha compiuto una visita questa mattina nella sede del Consiglio regionale di Trieste.

I ragazzi sono stati ricevuti dal presidente del Consiglio regionale, Piero Mauro Zanin, e dall'assessore regionale Graziano Pizzimenti. Nel corso dell'incontro il presidente Zanin ha spiegato il lavoro che si sta compiendo in Aula in questi giorni e l'iter che stanno seguendo i disegni di legge legati alla manovra per giungere all'approvazione, mentre l'assessore Pizzimenti si è soffermato sulle attività proprie della Giunta regionale.

I ragazzi hanno quindi assistito ai lavori del Consiglio regionale.

(foto su www.consiglio.regione.fvg.it; immagini alle tv)



Gli studenti dell'Istituto Deganutti ricevuto in Consiglio regionale dal presidente Piero Mauro Zanin e dall'assessore Graziano Pizzimenti