News


FdI: lunedì 11/2 conf. stampa proroga inserimento dati su portale ENEA

08.02.2019
09:49
(ACON) Trieste, 8 feb - COM/CMC - Lunedì prossimo, 11 febbraio, alle 11.45, presso la sala Azzurra del Consiglio regionale a Trieste (piazza Oberdan, 6), il Gruppo consiliare di Fratelli d'Italia terrà una conferenza stampa in merito alla richiesta di proroga della scadenza per l'inserimento dei dati relativi alle ristrutturazioni edilizie, comportanti una riduzione dei consumi energetici, sul portale web ENEA, in modo da poter accedere alle detrazioni fiscali previste.

Durante l'incontro con i giornalisti sarà presentata l'interpellanza, depositata dal Gruppo di FdI, con la quale si chiede alla Giunta regionale di intervenire nei confronti del Governo affinché tale situazione venga risolta nei tempi più rapidi possibili. Contestualmente sarà illustrata l'interrogazione parlamentare, depositata dalla Camera dei Deputati, con la quale si chiede al Governo che la scadenza per l'inserimento dei dati sul portale web venga prorogata almeno al 31 maggio 2019.

Saranno presenti i consiglieri regionali del Gruppo, Claudio Giacomelli e Alessandro Basso, e il deputato e segretario regionale di Fratelli d'Italia, Walter Rizzetto.



I consiglieri regionali Claudio Giacomelli e Alessandro Basso (FdI/AN)