News


Lega: Tosolini, Pd non prenda meriti che non ha

14.02.2019
17:38
(ACON) Trieste, 14 feb - COM/CMC - "Quest'oggi, nostro malgrado, abbiamo dovuto assistere all'ennesima prova di inconsistenza politica da parte degli esponenti del Pd. Se qualcuno pensa che il gruppo Lega abbia bisogno di elemosinare qualche "Like" su Facebook, è evidentemente fuori strada. Le persone seguono con interesse i nostri aggiornamenti poiché si sentono rappresentati e condividono le nostre iniziative, portate avanti nell'esclusivo interesse della nostra comunità regionale".

A dichiararlo è il consigliere della Lega Lorenzo Tosolini, intervenendo a proposito del dibattito sviluppatosi in IV Commissione e che ha predisposto l'accesso domenicale gratuito ai musei regionali per i minori di 18 anni.

"Purtroppo, ancora una volta, gli esponenti del Pd preferiscono qualche facile slogan piuttosto di affrontare il dibattito con spirito costruttivo e propositivo. Noi - continua Tosolini - abbiamo il dovere di progettare il futuro e lo sviluppo della Regione che siamo chiamati ad amministrare, e il fatto che al Pd non vada giù il grande consenso che abbiamo costruito lavorando sui territori, con i cittadini e per i cittadini, non sortisce alcun effetto e procediamo con convinzione".

"Mi permetto di dare un input alla consigliera Santoro - conclude Tosolini - : inizi a proporre qualcosa invece di limitarsi ad alimentare una querelle politica basata soltanto sulla retorica e sulle battute facili che non portano da nessuna parte e non fanno l'interesse dei nostri concittadini".



Il consigliere regionale Lorenzo Tosolini (Lega)