News


Capigruppo: lavori d'Aula il 26-27-28 marzo

12.03.2019
17:59
(ACON) Trieste, 12 mar - MPB - La Conferenza dei capigruppo, presieduta da Piero Mauro Zanin, presente l'assessore Pierpaolo Roberti, ha stabilito il calendario dei lavori d'Aula nelle giornate dal 26 al 28 marzo, quando l'Assemblea sarà impegnata dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

Martedì 26 marzo al primo punto figura la prestazione del giuramento di un consigliere regionale, cui faranno seguito le votazioni per l'elezione di un componente dell'Ufficio di presidenza del Consiglio e per l'elezione del Difensore civico regionale. Sarà quindi la volta della trattazione della proposta di legge nazionale n.4 riguardante le lesioni personali stradali gravi e gravissime, cui farà seguito la discussione di una serie di mozioni.

La giornata di mercoledì 27 sarà interamente imperniata sulla proposta di legge n.26 concernente misure urgenti per il recupero della competitività regionale, alla quale sarà dedicata, se necessario, anche una parte della mattina del 28 marzo, dopo lo svolgimento del Question time.

All'ordine del giorno di giovedì figurano poi la pdl n.11, contenente norme per la promozione di iniziative e progetti per la prevenzione del fenomeno della solitudine, ed alcune mozioni.

(immagini alle tv)



La riunione odierna dei Capigruppo