News


Pd: Da Giau, figuraccia per amministrazione lettera errata a cittadini

04.06.2019
08:39
(ACON) Trieste, 4 giu - COM/MPB - "Ci rendiamo conto che gli errori possano capitare. Certo che dopo un anno, ricevere dalla Regione una lettera firmata dalla presidente Serracchiani lascia perlomeno delle perplessità e dei dubbi su come viene guidata l'amministrazione anche nelle piccole cose".

A dirlo è la consigliera regionale del Pd, Chiara Da Giau commentando la notizia che nei giorni scorsi una cittadina del FVG si è vista recapitare una lettera con la nuova Carta Regionale dei Servizi, con la lettera di accompagnamento siglata da Debora Serracchiani.

"Pur essendo una piccola cosa, è un peccato che uno dei momenti di contatto tra cittadini e amministrazione regionale avvenga con una figura barbina, una sciatteria che non fa onore all'ente, a chi lo dirige e a chi ci lavora. Chi è troppo impegnato a correre dietro alla propaganda del capitano Salvini non trascuri la struttura amministrativa".

Infine commenta ironicamente Da Giau, "dopo anni passati con l'ossessione di Serracchiani, il centrodestra non è riuscito a togliersi di torno il fantasma dell'ex presidente".



La consigliera regionale Chiara Da Giau (Pd)