News


Lega: Moras, dibattito costruttivo su ospedale di Cattinara

13.06.2019
15:02
(ACON) Trieste, 13 giu - COM/RCM - Audizione, in III Commissione consiliare presieduta dal leghista Ivo Moras, sulla situazione dei lavori di riqualificazione dell'ospedale di Cattinara.

Al termine della seduta, lo stesso Moras ha commentato: "Il tono del dibattito è stato molto costruttivo, portato avanti responsabilmente da tutti con la consapevolezza dell'importante tematica affrontata. Pertanto, non posso che rivolgere i miei più sentiti ringraziamenti al commissario unico dell'Azienda sanitaria universitaria integrata di Trieste (AsuiTs) e dell'Azienda per l'assistenza sanitaria n. 2, Antonio Poggiana, per l'approfondita analisi tecnica che ha svolto nel corso della seduta della III Commissione riguardo alla situazione del cantiere relativo all'ospedale di Cattinara e a cui ha preso parte anche l'asessore regionale alla Salute, Riccardo Riccardi.

"Ritengo che sia stata molto proficua - aggiunge Moras - poiché è stata data una risposta a tutte le domande pervenute, sia da destra che da sinistra, in maniera tecnica e politicamente esaustiva".



L'assessore Riccardo Riccardi e il presidente della III Commissione, Ivo Moras, della Lega (foto Acon)