News


Lega: Slokar, le sterili critiche del Pd sono medaglie al merito

09.07.2019
14:51
(ACON) Trieste, 9 lug - COM/CMC - "Dopo aver distrutto la nostra Regione in cinque anni di cattiva amministrazione, facendo danni in ogni comparto immaginabile, partendo dalla sanità alle attività produttive e passando poi per le autonomie locali e la sicurezza, le sterili critiche di Cristiano Shaurli e degli altri compagni di partito non possono che essere medaglie al merito per quanto sta facendo questa amministrazione di centrodestra".

Lo afferma il consigliere regionale Danilo Slokar (Lega), rispondendo agli attacchi che il segretario regionale Cristiano Shaurli e il consigliere Roberto Cosolini hanno rivolto all'operato della Giunta Fedriga per il 'tesoretto' di alcune decine di milioni di euro a disposizione del presidente nel prossimo assestamento di bilancio.

In particolare, Danilo Slokar aggiunge: "Anche se Shaurli e Cosolini parrebbero animati da buoni propositi e abili dispensatori di buoni consigli, la verità è che il loro apporto in oltre un anno di opposizione si è limitato a una sterile e inconcludente querelle politica priva di intenti costruttivi. Il presidente Massimiliano Fedriga, la Giunta e, in generale, la maggioranza di centrodestra, hanno ben chiare quale siano le misure necessarie per rilanciare il Friuli Venezia Giulia e le sue tante peculiarità".

"Le lezioni di vita non richieste le rispediamo ai mittenti - chiosa Danilo Slokar - sarebbe ora che il Pd scendesse dal piedistallo e iniziasse a proporre qualcosa di utile su cui confrontarsi. Comunque, nonostante questi sterili attacchi, come Lega continueremo a perorare le cause e le istanze che gli elettori ci hanno chiesto di portare avanti poiché sono certo che il Presidente e la Giunta perseguiranno, nell'esclusivo interesse dei cittadini del Friuli Venezia Giulia, la volontà di ridare alla nostra Regione un futuro radioso, prospero e di buonsenso".



Il consigliere regionale Danilo Slokar (Lega)