News


Lega: Slokar, per presidenza Aeroporto FVG premiate le capacità

11.07.2019
15:01
(ACON) Trieste, 11 lug - COM/CMC - "Più che a nomine partitiche, di questo o quell'altro schieramento, per l'aeroporto del Friuli Venezia Giulia abbiamo guardato al futuro, alle competenze e ai risultati raggiunti, ponendo come unico obiettivo quello di fornire un servizio ancor più d'eccellenza per i cittadini di questa regione e per le migliaia di viaggiatori che ogni anno transitano per lo scalo intermodale a Ronchi dei Legionari".

Queste le parole del consigliere regionale Danilo Slokar (Lega) a margine della seduta della Giunta per le nomine, in cui è stato confermato Antonio Marano alla presidenza della società Aeroporto FVG.

In particolare, Danilo Slokar aggiunge: "Intendiamo proseguire con il processo di ammodernamento e rinnovamento dello scalo, in modo da porre questa importante infrastruttura in una dimensione quantomeno europea. Infatti, il grande lavoro del presidente Fedriga e degli assessori Pizzimenti e Zilli procede proprio in questa direzione, con la consapevolezza che Aeroporto FVG è una realtà fondamentale nell'ottica di rilancio e di sviluppo della nostra regione.



Il consigliere regionale Danilo Slokar (Lega)