News


Lega: Moras, ospedale Palmanova avrà finalmente ruolo che gli compete

22.07.2019
18:05
(ACON) Trieste, 22 lug - COM/RCM - "In merito alla chiusura del Punto nascita di Palmanova, l'amministrazione regionale si è trovata nella condizione di provvedere nell'immediato a una situazione di completa indecisione lasciata in eredità dalla precedente legislatura".

Lo afferma Ivo Moras, esponente regionale della Lega che ha seguito l'argomento anche in qualità di presidente della Commissione consiliare competente per materia, la III.

"Il Pd urla a sproposito - aggiunge l'esponente di maggioranza -. E' a dir poco ridicolo che chi, per cinque anni di governo in Regione, ha disatteso le legittime aspettative del territorio creda oggi di poter impartire lezioni. Sarebbe stato di gran lunga più opportuno e proficuo confrontarsi sui problemi, anziché cercare lo scontro, invece la vicenda è stata strumentalizzata raccontando menzogne ai cittadini.

"Il lavoro svolto da questa amministrazione ha avuto come obiettivo principale la sicurezza di mamme e bambini, senza mai alcuna volontà di chiudere l'ospedale palmarino, come continuano a paventare gli esponenti del Pd, e che invece in futuro - precisa Moras - diventerà protagonista della sanità nella Bassa Friulana assumendo finalmente il ruolo che gli compete".



Il consiglierre regionale della Lega Ivo Moras