News


Lega: Bordin, da Pd ennesima critica inutile e pretestuosa

29.07.2019
18:10
(ACON) Trieste, 29 lug - COM/CMC - "Un'altra polemica inutile del Partito democratico che non perde occasione per dimostrare pochezza di argomenti, cercando inutilmente di creare un caso su una vicenda di cui, fra l'altro, è coprotagonista".

Ad affermarlo il capogruppo della Lega, Mauro Bordin, a commento dei lavori del Consiglio regionale e del voto sull'articolo 16 del ddl n. 55, Assestamento del bilancio 2019-2021, sfuggito alle votazioni finali del provvedimento nella precedente sessione di lavori.

"I consiglieri del Partito democratico erano presenti in Aula durante l'approvazione della legge di assestamento, perché -domanda l'esponente di maggioranza - non hanno detto nulla in quella sede?".

"In ogni caso - precisa Bordin - l'articolo, contenente una previsione di carattere tecnico, è stato votato in Aula oggi e quindi nulla è accaduto".

"Siamo ormai abituati - conclude - ad assistere alle lezioni dei consiglieri Pd che pretendono di insegnare ad altri consiglieri e agli uffici il loro mestiere, ma siamo altrettanto sicuri che i cittadini siano interessati alla risoluzione di ben altri problemi".



Il consigliere regionale Mauro Bordin (Lega)