News


Lega: Polesello, al lavoro per garantire azioni efficaci ed efficienti

22.08.2019
14:52
(ACON) Trieste, 22 ago - COM/CMC - "Il presidente Massimiliano Fedriga è sempre attento e quotidianamente al lavoro, per garantire al Friuli Venezia Giulia le migliori politiche possibili e un'azione amministrativa efficace ed efficiente. Tutta la maggioranza di centrodestra, in questi mesi di attività ha contribuito a impostare il lavoro che nel prossimo futuro servirà alla nostra regione per essere competitiva e al passo con i tempi".

Così il consigliere regionale Simone Polesello (Lega), che entra nel dibattito sulle ricadute della crisi di Governo sul Friuli Venezia Giulia e aggiunge: "Con i 'no a prescindere' non si governa un Paese, soprattutto perché l'Italia ha bisogno di guardare al futuro, di rimettere in circolazione energie e risorse che possano portare sviluppo e fiducia nel nostro sistema Paese.

"Consiglio gli esponenti del M5S seduti in Consiglio regionale di evitare le fake news e prendere atto che un'opposizione responsabile non si fa con un atteggiamento contradditorio e improduttivo, bensì con idee, proposte e progetti".



Il consigliere regionale Simone Polesello (Lega)