News


Lega: Miani, giovani talentuosi come Matteo Monai sono vanto per FVG

08.10.2019
16:36
(ACON) Trieste, 8 ott - COM/CMC - "Mi attiverò personalmente per far sì che questo giovane talentuoso possa veder riconosciuta anche in Friuli Venezia Giulia la sua inventiva e la grande operosità che lo contraddistinguono. Nel prossimo futuro avrò piacere di riceverlo personalmente, assieme al presidente Fedriga, per consegnargli un riconoscimento simbolico a testimonianza della grande attenzione che la Regione Friuli Venezia Giulia pone nei confronti dei giovani talentuosi che rappresentano il futuro di questi territori".

Lo dichiara il consigliere regionale Elia Miani (Lega), commentando il premio "Young Researcher of the Year" che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella consegnerà a Matteo Monai durante una cerimonia ufficiale al Quirinale, il prossimo 10 ottobre.

"Intendo fargli i miei più sinceri complimenti - aggiunge Miani -. Questo giovane cividalese è un vero e proprio orgoglio del territorio che mi onoro di rappresentare in Consiglio regionale e ritengo che vada premiato il grande impegno che ha profuso nelle ricerche nel settore energetico e, in particolare, per la conversione di combustibili da biomassa a prodotti chimici".



Il consigliere regionale Elia Miani (Lega)