News


Lega: Turchet, in programma sconti tpl su tratte non extraurbane

05.11.2019
15:08
(ACON) Trieste, 5 nov - COM/MPB - "Leggo con stupore le dichiarazioni del collega Conficoni secondo il quale circa 300 studenti pordenonesi sarebbero stati esclusi dall'agevolazione sul trasporto pubblico locale. Evidentemente, o il consigliere era disattento in Aula quando la norma è stata approvata oppure rilascia dichiarazioni sapendo di non dire le cose come realmente stanno".

Queste le parole del consigliere regionale Stefano Turchet che aggiunge: "Essendo un'iniziativa sperimentale, fra le prime cose che abbiamo specificato è che la misura attualmente è in fase di rodaggio e, appena diventerà strutturale, l'obiettivo è quello di allargare la platea dei beneficiari.

"Spiace constatare che il Pd continui con questo atteggiamento senza né capo né coda - conclude Turchet -, sono consapevole che la norma può essere migliorata ma non accetto che vengano a impartire lezioni coloro che al governo della Regione nella passata legislatura non hanno mosso un dito per famiglie, studenti e giovani del nostro territorio".



Stefano Turchet accanto al capogruppo della Lega Bordin