News


Lega: Moras, la Regione supporti le Forze dell'Ordine

12.11.2019
19:08
(ACON) Trieste, 12 nov - COM/CMC - "Noi vogliamo tutelare l'incolumità dei nostri cittadini. Dobbiamo contribuire a valorizzare con il nostro supporto, anche territoriale, l'importante ruolo svolto dalle Forze dell'Ordine per il Paese".

A dirlo è il consigliere regionale della lega Ivo Moras, intervenuto in Aula nel corso del dibattito sulla mozione n. 118 "Contributi regionali diretti all'acquisto di dotazioni individuali in favore degli agenti delle Forze dell'Ordine addetti ai reparti operativi nel territorio della regione".

"Siamo a fianco delle Forze dell'Ordine. Non possiamo delegare il compito di garantire la sicurezza dei cittadini ad altri - ha proseguito Moras -, ma dobbiamo assumerci la responsabilità, come classe politica, di supportare l'attività degli agenti di polizia durante il loro lavoro.

"Per questo motivo non intendiamo perdere di vista l'obiettivo della mozione, che vuole implementare la dotazione dei mezzi a disposizione delle Forze dell'Ordine e ribadisce loro - ha concluso l'esponente leghista - la nostra vicinanza attraverso scelte concrete come questa".



Il consigliere regionale Ivo Moras (Lega)