News


FdI: Basso, soddisfazione per approvazione documenti manovra bilancio

29.11.2019
16:41
(ACON) Trieste, 29 nov - COM/MPB - "Molta soddisfazione per l'approvazione dei documenti di bilancio 2020 grazie al lavoro della I Commissione integrata. Ringrazio sentitamente gli uffici e i colleghi per aver affrontato questo momento di esame con spirito di confronto costruttivo."

A dirlo il presidente della I Commissione, Alessandro Basso consigliere regionale di Fratelli d'Italia. "Inoltre, un ringraziamento personale lo voglio rivolgere a tutti gli assessori, in particolare all'assessore Zilli, e agli uffici degli assessorati che hanno dimostrato con la loro disponibilità all'ascolto e al confronto l'importanza della Commissione consiliare.

"Il DEFR, la legge di stabilità e la relativa legge collegata proiettano verso il futuro la nostra Regione - dichiara Basso - e, grazie al lavoro di concertazione con il territorio, questa manovra nel suo complesso ha trovato l'unanime approvazione del Consiglio delle Autonomie locali seguendo le linee programmatiche elettorali del centrodestra".



  • Il consigliere regionale Alessandro Basso (FdI)
    Il consigliere regionale Alessandro Basso (FdI)