News


FdI: Basso, soddisfazione per approvazione documenti manovra bilancio

29.11.2019
16:41
(ACON) Trieste, 29 nov - COM/MPB - "Molta soddisfazione per l'approvazione dei documenti di bilancio 2020 grazie al lavoro della I Commissione integrata. Ringrazio sentitamente gli uffici e i colleghi per aver affrontato questo momento di esame con spirito di confronto costruttivo."

A dirlo il presidente della I Commissione, Alessandro Basso consigliere regionale di Fratelli d'Italia. "Inoltre, un ringraziamento personale lo voglio rivolgere a tutti gli assessori, in particolare all'assessore Zilli, e agli uffici degli assessorati che hanno dimostrato con la loro disponibilità all'ascolto e al confronto l'importanza della Commissione consiliare.

"Il DEFR, la legge di stabilità e la relativa legge collegata proiettano verso il futuro la nostra Regione - dichiara Basso - e, grazie al lavoro di concertazione con il territorio, questa manovra nel suo complesso ha trovato l'unanime approvazione del Consiglio delle Autonomie locali seguendo le linee programmatiche elettorali del centrodestra".



Il consigliere regionale Alessandro Basso (FdI)