News


Lega: Polesello, odg per sostegno a progetti su sicurezza sul lavoro

19.12.2019
14:51
(ACON) Trieste, 19 dic - COM/RCM - "Visto il particolare impegno dell'amministrazione regionale in materia di lavoro, formazione, istruzione, politiche giovanili e per la famiglia, ho ritenuto di apportare il mio contributo con un ordine del giorno che impegni la Giunta a valutare la possibilità di erogare contribuiti a favore di iniziative volte a promuovere progetti finalizzati a diffondere la cultura della sicurezza sul lavoro, rivolti in particolare alle giovani generazioni".

Esprime soddisfazione, il consigliere regionale Simone Polesello (Lega), per l'approvazione dell'odg "Sostegno a progetti che diffondono la cultura della sicurezza sul lavoro" collegato alla legge di stabilità recentemente approvata dall'Aula.

"In qualità di primo firmatario del documento - fa sapere Polesello -, ho perseguito l'obiettivo di promuovere quelle iniziative tese a migliorare la legislazione in materia di infortuni sul lavoro e di reinserimento lavorativo, magari contemplando servizi di sostegno personalizzati in campo previdenziale e assistenziale. Oltreché aumentare la consapevolezza dell'opinione pubblica su tematiche legate alla prevenzione degli infortuni e alle politiche per la sicurezza".



Il consigliere regionale della Lega Polesello interviene in Aula (foto Acon)