News


Lega: Polesello, Covid-19, giuste ulteriori restrizioni Fedriga

20.03.2020
15:00
(ACON) Trieste, 20 mar - "Ogni giorno perso è un giorno in più che contribuisce ad aggravare il terribile dramma che stiamo vivendo, occorre chiudere tutto per davvero e ha fatto bene il presidente Fedriga a varare misure ancor più stringenti rispetto al decreto ministeriale al fine di limitare al più possibile le attività a rischio contagio Covid-19".

Questo il commento, riportato in una nota, del consigliere regionale della Lega Simone Polesello, che accoglie positivamente la recente ordinanza firmata dal presidente della Regione Friuli Venezia Giulia che, fra le altre cose, vieta le attività sportive all'aria aperta e impone la chiusura domenicale degli esercizi commerciali non strettamente essenziali.

"Si tratta di una situazione anomala, quella che da un mese a questa parte stiamo vivendo - commenta Polesello -. Tutti siamo chiamati a fare la nostra parte per poter tornare quanto prima alla normalità e alla vita di tutti i giorni. Questo non è il momento della polemica: se qualche consigliere di Opposizione cerca visibilità facile, non troverà nella Lega nessuna facile sponda, bensì continueremo con l'atteggiamento responsabile che ci ha visti essere costruttivi e propositivi con il Governo a Roma, oltreché determinati e risoluti in Regione nell'affrontare questa emergenza". ACON/COM/rcm



Il consigliere regionale della Lega Simone Polesello (Acon)