News


FI: Piccin, positiva prima riunione IV Commissione in forma telematica

26.03.2020
16:03
(ACON) Trieste, 26 mar - La presidente della IV commissione permanente del Consiglio regionale, Mara Piccin (Forza Italia), in una nota, ringrazia "tutti i consiglieri e gli assessori intervenuti nella seduta odierna della commissione, la prima in assoluto svoltasi in modalità telematica: i punti all'ordine del giorno si sono potuti discutere regolarmente anche a distanza e si è potuto così salvaguardare, nel momento di grave emergenza legato alla pandemia di Coronavirus, il normale iter dei provvedimenti in esame".

All'ordine del giorno della IV commissione c'erano i pareri sulle parti di competenza del ddl 85, che contiene ulteriori misure urgenti per fronteggiare l'emergenza Covid-19, sul Dgr 447/2020 (Regolamento permessi caccia) e sul Dgr 199/2020 (Regolamento sostegno locazioni).

"Superate le iniziali difficoltà tecniche - sottolinea Piccin - tutti i consiglieri si sono potuti esprimere su norme e regolamenti in esame: una discussione in cui non si sono registrati problemi. Grazie alla tecnologia si è potuto salvaguardare il dibattito democratico in un momento di grave emergenza".

ACON/COM/mpb



  • La presidente della IV commissione consiliare, Mara Piccin (Forza Italia)
    La presidente della IV commissione consiliare, Mara Piccin (Forza Italia)