News


Lega: osservato minuto di silenzio per ricordare vittime Coronavirus

31.03.2020
14:20
(ACON) Trieste, 31 mar - "Il Gruppo consiliare della Lega ha partecipato al minuto di silenzio osservato in Italia per ricordare le vittime del Coronavirus, per onorare il sacrificio e l'impegno degli operatori sanitari e per unirci idealmente in un grande abbraccio collettivo. Un coinvolgimento necessario per contribuire ad alimentare lo spirito di solidarietà e di altruismo che è indispensabile per superare questo difficile momento".

Lo afferma in una nota il gruppo consiliare della Lega, a proposito dell'evento nazionale che alle 12 ha visto fermarsi tutto il Paese per ricordare le vittime della pandemia da Covid-19.

"Le bandiere a mezz'asta hanno accompagnato il raccoglimento e la riflessione che abbiamo dedicato a tutte le famiglie di coloro che stanno vivendo momenti di grande difficoltà a causa di questa emergenza sanitaria. Il nostro più grande ringraziamento - così si conclude la nota degli esponenti leghisti - è rivolto a chi, in prima linea, sta lavorando notte e giorno per far sì che possa essere ristabilita quanto prima una situazione di normalità". ACON/COM/db-rcm



La sede del Consiglio regionale con le bandiere a mezz'asta (Acon/RCM)