News


Lega: Moras, primo soccorso Maniago chiuso solo temporaneamente

09.04.2020
15:44
(ACON) Trieste, 9 apr - "Il punto di primo soccorso di Maniago è stato chiuso solo temporaneamente per poter utilizzare i professionisti nell'emergenza sanitaria COVID-19 e verrà ripristinato non appena la situazione si normalizzerà".

Lo afferma in una nota il consigliere regionale, Ivo Moras (Lega), presidente della III Commissione consiliare competente in materia di Salute.

"I riferimenti alla riforma sanitaria del sindaco di Maniago non sono pertinenti e dispiace constatare - commenta Moras - come il suo atteggiamento sia puramente strumentale per sfruttare decisioni invece indispensabili per garantire la sicurezza dei cittadini".

"Non esiste alcun 'blitz', ma - continua l'esponente della Lega - mentre l'Amministrazione regionale si preoccupa di salvare i cittadini, altri hanno evidentemente preoccupazioni e obiettivi diversi. Il sindaco, che si assumerà la responsabilità politica delle sue dichiarazioni, deve lasciare lavorare in pace chi si adopera ogni giorno per il bene dei cittadini del Friuli Venezia Giulia, dal presidente al vicepresidente, a tutto il personale sanitario".

ACON/COM/mpb



Il consigliere regionale Ivo Moras (Lega)