News


Biblioteca Cr Fvg consulenza e assistenza continua a utenti

22.04.2020
13:01
(ACON) Trieste, 22 apr - L'attività del Consiglio regionale Fvg prosegue anche attraverso i servizi svolti dalla Biblioteca consiliare "Livio Paladin" che pur chiusa al pubblico, in questo momento di difficoltà per l'emergenza Coronavirus in cui movimenti e contatti sono necessariamente ridotti, continua con i suoi operatori a lavorare e a rispondere, nei limiti del possibile, alle richieste di documentazione, ricerche e informazioni.

Una attività di assistenza e consulenza agli utenti che affianca quella di acquisizione e catalogazione, che fanno della Biblioteca Paladin, nel panorama bibliotecario regionale, un contenitore di notevole rilievo di libri e prodotti digitali di qualità. Un patrimonio di pubblicazioni di oltre 50 mila volumi disponibili essendo questa istituzione inserita nel circuito delle biblioteche del Polo TSA dell'Università di Trieste e del Friuli Venezia Giulia.

Così, con una nota, la Biblioteca Paladin fa sapere a chi fosse alla ricerca di un articolo di rivista o del capitolo di un libro, o desiderasse leggere un ebook, che potrà inviare una email a biblioteca.consiglio@regione.fvg.it o scegliere il contatto telefonico ai numeri: 040/3773101, 3312, 3865. ACON/COM/mpb



La Biblioteca consiliare 'Livio Paladin'