News


Lega: Bordin, M5S pensi a risolvere disastri Governo giallorosso

29.04.2020
14:11
(ACON) Trieste, 29 apr - "Siamo convinti che Matteo Salvini e la Lega devono andare al più presto al Governo nazionale per ridare slancio e ripresa al Paese, riaffermando così il ruolo che l'Italia merita a livello europeo e internazionale. Come al solito, il M5S dà prova di essere totalmente scollegato dalla realtà tanto che, nonostante i disastri provocati dall'Esecutivo giallorosso, alimentano soltanto inutile e sterile polemica che non interessa a nessuno e non serve a niente".

Lo afferma in una nota il capogruppo della Lega in Consiglio regionale, Mauro Bordin, evidenziando che "Mario Draghi è una figura autorevole e stimata del panorama politico internazionale. Il governatore Fvg, Massimiliano Fedriga, ha semplicemente espresso un giudizio lusinghiero riconoscendone l'autorevolezza e la grande preparazione. Le fantasiose ricostruzioni espresse dai grillini sono soltanto l'ennesima riprova che continuano a perdere tempo in banali polemiche invece di preoccuparsi di come risollevare l'economia italiana".

"In questa fase - aggiunge il leghista - non è impossibile fare meglio di chi sta gestendo la crisi a Roma. Ci sono migliaia di imprese e di attività commerciali alla canna del gas, rischiamo un'ecatombe economica senza precedenti e in tutto questo Capozzella e soci continuano a perdere tempo in chiacchiere. A questo punto fornisco loro un'opportunità: la smettano con questi attacchi puerili e lavorino per proporre qualcosa di concreto". ACON/COM/fc



Mauro Bordin, capogruppo della Lega in Consiglio regionale