News


Lega: Bernardis, nuovo Cda Autovie Venete lavorerà per il territorio

29.04.2020
16:29
(ACON) Trieste, 29 apr - "Sono del tutto fuori luogo e offensive le dichiarazioni del consigliere del Pd Diego Moretti sul nuovo Consiglio di amministrazione di Autovie Venete".

Queste le parole del consigliere regionale Diego Bernardis (Lega), che risponde con una nota a quanto affermato da Moretti circa le nomine del nuovo Cda della società di Palmanova.

"Purtroppo, quando non hanno proposte né valide argomentazioni, gli insulti sono l'unica risposta che sanno fornire alcuni esponenti del Partito Democratico. Una vera e propria caduta di stile e un commento inadeguato, quello di Moretti, ancor più da consigliere regionale non di prima nomina qual è, dunque consapevole dei ruoli e dei toni opportuni, forse un bel tacere sarebbe stato più opportuno", sottolinea Bernardis.

"Il nuovo Cda lavorerà nell'interesse del territorio, per la tutela del bene collettivo - fa sapere il consigliere della Lega -, con competenza e perseguendo l'obiettivo di una società sana e stabile dal punto di vista finanziario. A tal proposito, auguro buon lavoro al presidente Maurizio Paniz, a Tiziano Bembo, Zorro Grattoni, Laura D'Orlando ed Elisa Faccin". ACON/COM/rcm



Il consigliere regionale Diego Bernardis (Lega)